venerdì 29 agosto 2014

0 Voglia di freddo..COCOA Saturated Canary


Ciao tutti,

Fine agosto, ancora caldo...ma personalmente non vedo l'ora che viene un po' di freddo.
In genere inizio i miei biglietti per Natale in questo periodo.
Così piano, piano cresce la mia "collezione" . 

Per questo biglietto ho usato la dolce COCOA di Saturated Canary.
Non è bella? Con questi occhioni dolci.
Il timbro è stato timbrato sulla carta Perfect Coloring Paper
 con memento nero ( tuxedo black ).

Sopra l'ovale ho timbrato delle stelle di ghiaccio,
questi sono timbri di Hero Arts. 
Qualche perlina sopra le stelle di ghiaccio.

Le strisce di carta ho tagliato con delle fustelle di MFT ( die-namics ),
i bordi hanno un finto cuccitura,
sulla il striscio piccolo ho timbrato un testo con memento marrone ( rich cocoa ).

Un pensiero speciale per una persona fantastica!
Adatto non solo a Natale...questo timbro è di Impronte D'autore.

Il campanello con le foglie ho tagliato con una fustella nuova di Marianne Design.

Ma ora parliamo dei colori..
Ho usato dei colori della "terra" , 
marroni e verdi olivi.
Giusto il blu jeans per staccare un po'.

Una bella tazza di cioccolato..le guance "rosse" per il freddo.


Qui da vicino, vi piace?

Ho usato le seguente Copics : 

skin / pelle : E 00, E 11, RV 21, RV 23
hair / capelli : E 29, E 25, E 23, E 11
gloves / guanti  : YG 91, YG 95, YG 97
skirt / gonna : B 93, B 97, B 99
boots / stivali : E 31, E 35, E 13, E 15, E 19
jacket / ghiacca : E 31, E 35
lips / labra : R 14, R 17
eyes / occhi : YG 91, YG 95, white gelpen, multiliner black 0.3
mug / tazza : E 41, E 43, E 53, E 35, gelpen light blue

Hugs Blankina


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto