lunedì 16 giugno 2014

0 Hello

Ciao a tutti!
Per iniziare questa nuova settimana oggi posto una card dedicata ad una nascita.
Utilizzando il timbro digitale Wee One della Wee Stamps ho colorato il personaggio scegliendo le tonalità del rosa. Per "stemperare" un pò il rosa e non rendere troppo stucchevole tutto l'insieme, ho affiancato il colore grigio utilizzando la palette della famiglia C.
Questo abbinamento rosa-grigio mi piace davvero moltissimo e trovo che sia molto fine e raffinato.
Il tocco di giallo dei capelli della bambina rallegra tutta la colorazione , e la medesima palette delle tonalità YR le ho utilizzate anche per la criniera del cavallo e l'uccellino.
Per realizzare la card ho scelto dei bazzil in due differenti tonalità di grigio freddo per richiamare i colori che ho utilizzato, e per questa volta nessuna pattern utilizzata.
Infatti lo sfondo l'ho realizzato con della carta Fabriano per acquerello dove ho steso degli acrilici rosa antico e bianco diluiti con molta acqua.
Per il sentiment ho utilizzato una fustella (scusate ma in questo momento ho un vuoto di memoria e non mi ricordo più di che marca è..LOL) dalla quale ho ritagliato la scritta prima con il cartoncino nero e poi grigio. Li ho assemblati incollandoli leggermente sfalsati in modo tale che rendesse l'idea dell'ombreggiatura intorno alla scritta.
Ho applicato un pò di Frantage sullo sfondo dell'immagine e ho colorato le mezze perle  con il Copic C 5.
Grazie per avermi seguita fino a qui, alla prossima volta.
Ciao ciao

Copic utilizzati:
Pelle:R0000-000-00-11
Culla: R81-83-85- RV99
Culla :C00-1-3-5- Ruote:BV 20-23-25
Capelli uccellino: YR20-21-23-27


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto