venerdì 11 aprile 2014

0 Tutorial : sfondo con various ink


Rieccomi con un tutorial.
Questa volta vi faccio vedere come potete creare un sfondo 
con l'uso del various ink ( ricarica ) e con l'activator.

Le ricariche sono utile per ricaricare le vostre copic ma non solo,
mi sono divertita a creare un sfondo speciale.
Alcune foto non sono venuto bene ma da solo non è facile fare tutto insieme.

Ho preso un foglio di carta lucida ( vellum ).


Ho fatto cadere delle gocce dalla ricarica ( various ink ) sulla carta lucida


Dopo ho spruzzato  l'activator sopra le gocce.


Il risultato era più o meno così 


Poi ho " timbrato " sopra con un timbro di gomma
( senza inchiostro ovviamente )


Ho anche usato una forchetta di plastica sull'altro esempio


Qui ho timbrato con il timbro di gomma senza inchiostro.


Qui ho usato la forchetta per creare delle strisce .


Qui ho usato dei copics per dare dei accenti.


E anche un pennarello bianco.


Alle fine quando era asciutta ho anche usato alcune timbri con inchiostro memento .
Questo è diventato un biglietto maschile da compleanno ( 65 anni ).
Il timbro con il testo è di Kaisercraft.

I colori che ho usato sono :
various ink ( ricarica ) E 33, E 57 e B 00.


Questo è il secondo biglietto...
Ho aggiunto un po' di pizzo, cuciture con la macchina da cucire e un testo ..

Spero di vedervi anche sul mio blog, grazie per la visita,
alla prossima!

Hugs Blankina







Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto