venerdì 25 aprile 2014

0 Copic colour notebook con Artsy Annie


Ciao tutti,

Oggi vi ho preparato un libricino speciale, 
qui potete scrivere tutto sui vostri copics.
C'è spazio per scrivere tutti i vostri colori , i combinazioni belli , 
i gruppi di colori che sono dello stesso " blending group ".

Io trovo utile scrivere i combinazioni  che mi piacciono ,
ovviamente possiamo trovare info sui blog di copic ( come questo ),
Pinterest e altri posti nel mondo di internet. Ma poi mi scordo..
e così è nata l'idea di avere un libricino piccolo " un copic colour notebook ".

Ho fatto anche delle pagine con i gruppi  ( famiglie di colori ),
non solo per mettere i colori che ho comprato ( per evitare doppioni ) 
ma anche di avere in chiaro quale sono perfetti insieme.( Blending groups ) . 
Questo informazione trovi sulla ruota dei colori, 
ma è più facile avere tutto in un posto dove posso vederli al volo.


Basta chiacchere , ho stampato il 

digi Artsy Annie img 676
di Sherri Baldy

sulla carta Perfect colouring paper, 
poi ho disegnato a mano un quadro con un multi liner nero.
Ho colorato il timbro digitale .


Ho colorato lo sfondo e ho timbrato dei fiori con l'inchiostro memento ink ( tuxedo black )




Ho colorato lo sfondo intorno ai fiori.

All'interno ho fatto delle pagine con i gruppi di colori,


copic blending group E ( EARTH )

Ho disegnato delle barre a mano con un multi liner,
 sulla carta perfect colouring paper ovviamente,
ogni barra ha tutti colori che sono "perfetti" insieme.
Sotto ho scritto i numeri e poi colorato i caselli con i copic markers
( almeno quelli che ho comprato fin'ora ).



copic blending group B ( BLUE )


copic blending group R ( RED )


I copics usati sono :

black multi liner 0. 3

sfondo : Y 13, Y 18 , YR 21, YR 24, R 02, R 05 , R 22, R 25, R  27
bordo : B 000, B 02
capelli : E 21, E 25, E 29, E 31
pelle : E 00, E 11, R 20, R 22
occhi : B 12, B 16
copic : T 1, T 5
vestito : BG 11, BG 15, BG 18 , B 93, B 997, B 99, YG 23, B 02, R 35, R 37, R 59
calzini : BG 11, BG 15, R 35, R 37, R 59
fiocco : R 35, R 37, R 59, B 93, B 95, RV 66 ( fiore )

Alla prossima, e buona festa !

Hugs Blankina




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto