venerdì 4 aprile 2014

0 4 YOU

Ciao e bentrovati a tutti!
Ecco di nuovo il mio turno per condividere un mio progetto. Per la card di oggi ho scelto il timbro “Sara” della Satured Canary.
Ultimamente  sono un po’ monotematica nello scegliere i personaggi per le mie card.
Devo ammettere che sto rivalutando moltissimo questa marca di timbri che fino ad ora avevo utilizzato un po’ poco.
Mi piacciono davvero un sacco perché i personaggi disponibili sono davvero molti ed ognuno  ha una propria peculiarità precisa.
Quindi si ha la possibilità di sbizzarrirsi  una volta con i capelli, un’altra con gli abiti particolari, un’altra per una situazione divertente, insomma se ne trovano per tutti i gusti !
Bhè certamente io sono anche di parte perché mi piace proprio da matti colorare con i Copic , e più coloro e più diventa un’esigenza (quasi una “droga”)…non ne posso davvero fare a meno ,ma sono certa che mi capirete perfettamente..LOL!!
Ora torniamo a bomba e passiamo alla card.
Per l’ abito di questa bella ragazza dai capelli biondi, ho scelto le tonalità della famiglia BG .
Mi sono divertita con  le pieghe della gonna utilizzando questi colori che mi piacciono tanto , soprattutto se affiancati  a colori più spenti come quelli della famiglia W che ho abbinato per completare la colorazione.
Per realizzare la card ho utilizzato un bazzil Kraft ritagliato con le dies della Go Kreate , la carta della Maja Design e per le scritte un alfabeto di Tim Holtz e una fustella della My Favourite Things.
Ho utilizzato i  Fragments e gli Stickles per  dare un tocco luccicante al progetto , qualche strass e dei fiori colorati con i Copic per completare gli abbellimenti della mia card.

Spero che il mio progetto vi sia piaciuto, vi auguro un buon Week End e arrivederci a presto!Ciao ciao
Copic utilizzati
Capelli:E47-44-42-40-YR 21-20
Pelle:E0000-000-00-E93- R20
Occhi:G03
Abiti:BG0000-01-02-05-07
         W 5-3-1-00
Sassi: E40-43-44-30-33-35
Erba:BG 96-93-90



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto