venerdì 21 febbraio 2014

0 Love you. Una card dai colori estivi

Ciao a tutti e ben tornati.
Oggi voglio proporvi una card realizzata con una struttura un po’ particolare.
Forse lo avrete già capito, ma per realizzare i miei progetti Copic preferisco sempre uno stile essenziale, semplice e pulito .
Questo per cercare di dare il maggior risalto possibile al personaggio senza che l'occhio venga  “distratto” dal soggetto e dalla colorazione che mi piace rendere  il punto  focale delle card.
Quindi, dopo questa introduzione,  questa criss cross card  pur avendo  una struttura tutto sommato abbastanza semplice,  ha rappresentato  per  me qualcosa di alternativo !!
Oltre alla struttura diversa, per questo progetto ho scelto di colorare  un timbro My Besties , una marca ancora poco conosciuta in Italia  ma molto , molto particolare . 
Io ho avuto modo di vedere questi timbri per la prima volta a Wiesbaden , in occasione della tre giorni che mi hanno permesso di diventare Copic Instructor.
Ne sono rimasta molto affascinata e devo ammettere che questi dolcissimi personaggi una volta colorati sono davvero fantastici. 
Se avrete occasione di colorarne qualcuno , sono sicura che sarete d’accordo con me, mano a mano che procederete con la colorazione vi piaceranno sempre di più!
Torniamo ora alla card.
Ho scelto questo soggetto molto estivo . Il cappello è chiaramente un frutto ed io ho identificato essere una mora, e quindi via con una bella palette di viola della famiglia V !
Poi per creare un forte contrasto di colori (visto che ero lanciata ..LOL) ,  ho completato la colorazione affiancando i colori della famiglia YG che mi piace veramente molto.
Ultimata la colorazione, ho ritagliato il personaggio e ho costruito la criss-cross card con un paio di bazzil in tinata unita delle pattern della Basic Gray e Kesi Art che richiamano esattamente i medesimi colori che ho utilizzato per la colorazione .
Qualche fustellata, un nastrino pon-pon in tinta dei fiori e ho assemblato il mio progetto.
Devo ammettere che  il risultato finale mi piace, è colorato allegro e pieno di contrasti.Una bella macchia di colore in queste grigie giornate di piogga.
Ogni tanto è bello sperimentare  qualche novità e lasciarsi stupire dal risultato!
Vi ringrazio per avermi seguita fino a qui,  grazie e a presto con un nuovo progetto.
Copic utilizzati:
Cappello e abito: V000/12/15/17
Cappello e Abito:YG 00/01/03/07
Pelle : E000/000/01/02-R22
Scarpe e secchiello: C01/03/05/09
Occhi:BG0000/02


Grazie per la visita 
Thanks for visiting

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto