venerdì 27 dicembre 2013

1 Un biglietto di auguri

Buon giorno e bentornati. Spero che abbiate passato un sereno e felice Natale in compagnia delle vostre famiglie.
Oggi vi propongo una card che ho realizzato in occasione delle Feste natalizie , e colgo l'occasione per rinnovare ancora i miei più calorosi auguri a tutti voi.
Per questa card ho utilizzato un timbro della Wee Stamps che mi piace tantissimo. 
In effetti questa è una delle marche che in assoluto preferisco. Trovo che i personaggi della Wee siano dolcissimi, ricchi di particolari e una volta colorati hanno una resa molto delicata e d'impatto.
Ho voluto  enfatizzare maggiormente l'effetto retrò  del timbro e quindi per la colorazione ho scelto dei Copic dai colori vintage come il tortora e il verde petrolio .
L'unico tocco di colore, assolutamente d'obbligo,  è dato dal rosso delle bacche di agrifoglio.
Una volta terminata la colorazione ho realizzato la card utilizzando i bazzil in tinta della linea Core'dinations Distress Paper di Tim  Holtz che ho distressato  con la carta vetro fine. Ho aggiunto poi anche una bellissima carta pattern della Graphic 45 esattamente nella medesima tonalità !
Le scritte Merry Christmas e 25 le ho ritagliate da  una fustella di Tim Holtz utilizzando un bazzil rosso che richiamasse  il colore delle bacche.
Non poteva mancare un  tocco dall'effetto ghiaccio sul numero 25 che ho realizzato con la polvere Glitter Rock Candy .
Copic utilizzati:
Pelle: E0000/50/51/21
Abito: E70/71/74 
Abito e scarpe :BG 70/72/75
Capelli: E40/42/43/44/47
Gatto:C00/1/3/5
Bacche: R29/24/22/02/00
Agrifoglio: BG90/93/96/99
Paraorecchie:bg 0000
Grazie per avermi seguita fino a qui.
Noi ci ritroveremo con un nuovo progetto l'anno prossimo , quindi vi auguro un fantastico Buon Anno Nuovo!
Ciao

1 commento:

  1. Auguri a tutti Copic fans, e che bel biglietto Sandra..
    Hugs Blankina

    RispondiElimina

grazie per la visita a presto